Bacheca dei ricordi

🌈

Lascia qui un pensiero, un ricordo del tuo fedele amico e inviaci, se vuoi una sua foto, in modo che tutti potranno ricordarlo.

 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Compila i campi qua sopra per condividere un pensiero 


Buon ponte arcobaleno 🌈


  

 

Penelope

 

 

Ci capivamo con un solo sguardo. Sei stata la compagna discreta di 19 anni di vita insieme.

Non ti dimenticherò mai Penelopina mia 💔


 

 Shiva

Sei stato il cane migliore che potessi desiderare, la mia figlia femmina che non ho mai avuto, il mio fedele compagno di vita...non so se ti ho dato abbastanza ma sicuramente tu mi hai donato tutto quello che un cane può dare e, se possibile, anche di più. Il dolore che sto provando guardando quell'angolo della casa vuoto nessuno lo può capire, o comunque, ognuno a modo suo. Ti ho amato, coccolato fino all'ultimo minuto, fino all'ultimo respiro, e adesso spero tu sia in un posto migliore di questa terra dove gli esseri umani spesso non hanno rispetto della vostra anima pura.

Corri felice su quel ponte, se esiste...e aspettami lì che io intanto ti tiro la pallina ❤️ ti amo  

 

 


 

 Giangigio

 

Quando si  adotta un amico pelosetto, si cerca sempre di dargli il meglio... le migliori cure con la scelta di un veterinario di fiducia, i migliori giochi, il cibo migliore, gli dedichiamo il meglio di noi stessi con il tempo che passiamo insieme a lui, coccolandolo e viziandolo... anche nel momento in cui ci lascia, vogliamo dargli il meglio, perché ci ha amati e lo abbiamo amato e continueremo ad amarlo anche quando non ci sarà più...

 e voi siete stati il meglio per dire addio al nostro amico... da voi abbiamo trovato comprensione, delicatezza e dedizione... ci avete supportati con la vostra umanità, con la vostra professionalità senza essere invadenti o dare la sensazione di farlo perché "è solo un lavoro come un altro"... per tutto questo desideriamo ringraziarvi per il modo in cui avete accompagnato con noi il nostro amato Giangigio che troppo presto se n'è andato lasciando in noi un vuoto incolmabile.

Grazie di cuore, siete stati davvero stupendi.

 

Un caro saluto, Susi Frateschi e famiglia.